Roma. Ancora aggressioni nelle periferie: stuprata da 5 uomini

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Ancora aggressioni nelle periferie: stuprata da 5 uomini

23 Gennaio 2009

Hanno prima picchiato e chiuso nel bagagliaio lui, poi in cinque hanno violentato a turno la sua fidanzata. È successo nella scorsa notte a Guidonia dove la coppia è stata aggredita da cinque uomini.

La violenza è avvenuta intorno all’una di notte: la coppia si era appartata in auto in una stradina isolata di Guidonia quando è stata avvicinata dai malintenzionati che hanno rapinato la coppia. Non contenti hanno violentemente malmenato il giovane di 24 anni, lo hanno chiuso nel portabagagli e poi hanno stuprato a turno la ragazza di 21 anni.

La giovane è stata medicata all’ospedale Pertini di Roma. I carabinieri del gruppo di Frascati e della compagnia di Tivoli, coordinati dal comandante provinciale di Roma, stanno effettuando controlli e perquisizioni per individuare i responsabili. Secondo le prime ricostruzioni, gli uomini proverrebbero dell’Europa dell’Est.

Tra le reazioni del mondo politico capitolino è stato il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, a parlare per prima, invitando a smettere si fare giochi politici perché "quando si affronta il tema della sicurezza e della legalità bisogna essere tutti uniti e non speculare politicamente". Il presidente della Regione di riferisce alla vicenda della donna violentata a Torrevecchia dove "ho visto troppa speculazione politica". "Non mi interessa da parte di chi, ma credo che non sia utile per i cittadini" ha concluso.