Roma. Arrestato automobilista che ha ucciso per un parcheggio

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Arrestato automobilista che ha ucciso per un parcheggio

16 Aprile 2009

È stato arrestato il presunto omicida di Aldo Murgia, 45 anni, ucciso a coltellate ieri sera nel quartiere della Garbatella, a Roma, dopo una lite per un parcheggio. In manette è finito un 32enne romano che abita in zona Fiera di Roma, nei pressi del luogo dell’aggressione. Questa mattina  il reo confesso si è presentato spontaneamente a piazzale Clodio.

I Carabinieri di via In Selci, che indagano sull’aggressione, si trovavano a casa del presunto omicida e stavano chiedendo alla moglie notizie del 32enne, quando è arrivata la telefonata del pm che annunciava che l’uomo si era costituito. Murgia era in macchina con la moglie e le due figlie e stava parcheggiando in via Costantino, una traversa di via Cristoforo Colombo, intorno alle 20 di ieri, quando è arrivato l’altro automobilista che voleva parcheggiare in quello stesso posto. Ne è nata una violenta lite al termine della quale la vittima è stata colpita da due coltellate, una al petto e una a un gluteo. L’aggressore, che era anche lui in auto con i familiari, è fuggito. Trasportato al Cto, Aldo Murgia è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.