Roma. Assalto al portavalori, morto rapinatore e ferito vigilantes

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Assalto al portavalori, morto rapinatore e ferito vigilantes

01 Giugno 2009

Un rapinatore è morto e uno è rimasto ferito nel corso di un tentativo di assaltare un furgone portavalori in via Vaiano, nella zona della Magliana, a Roma. Lo scontro a fuoco, avvenuto alle 9.10 circa, tra le guardie giurate Securpol e gli assaltatori, ha causato la morte di uno dei rapinatori.

Secondo quanto si è appreso ad avere una reazione al tentativo di rapina sono state le guardie giurate della Securpol che seguivano il furgone portavalori davanti all’ufficio postale di via Vaiano. Nel corso della sparatoria sono stati esplosi numerosi colpi. Il rapinatore ferito è riuscito comunque a fuggire insieme ad altri due complici con un’auto e uno scooter, trovato poco dopo dalla polizia e risultato rubato.

Anche un vigilantes è rimasto ferito ma secondo quanto affermano fonti del 118, l’uomo, che non è in gravi condizioni, avrebbe riportato una ferita alla spalla ed è stato trasportato all’ospedale San Camillo.