Roma. Colpisce vicino di casa con skateboard, arrestato
10 Maggio 2010
di redazione
È finita a colpi di skatebord ed un uomo che si trova in prognosi riservata all’ospedale Sant’Eugenio, una lite condominiale che si è scatenata la scorsa notte in una palazzina di via Copenaghen, nel quartiere Torrino.
Un romano, di 32 anni, incensurato, ha scavalcato il muretto che divide il balcone dell’abitazione della sorella da quello del vicino per recuperare un oggetto caduto accidentalmente dall’altra parte. Il proprietario del terrazzino ‘invaso’, un romano di 48 anni, però sì infastidito da quel comportamento, e la discussione si è presto trasformata in una furibonda zuffa a suon di calci e pugni. Il 32enne ha afferrato uno skateboard che ha trovato a terra ed ha iniziato a colpire il suo antagonista.
A dividere i due sono stati i carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord chiamati per telefono. Il 32enne è stata arrestato con l’accusa di lesioni personali gravissime, violazione di domicilio e minacce e si trova nel carcere di Regina Coeli, mentre la vittima è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio dove è ricoverato in prognosi riservata a causa delle gravi ferite.