Roma. Consigliere municipale gambizzato in strada

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Consigliere municipale gambizzato in strada

14 Aprile 2011

Il consigliere circoscrizionale del XX municipio e coordinatore regionale di Casapound Italia, Andrea Antonini, è stato ferito a colpi di pistola ad una gamba mentre era in strada a Roma, in via Flaminia, a bordo di uno scooter. La vittima, trasportata in ospedale, non è in pericolo di vita.

Secondo quanto si è appreso due persone, anche loro a bordo di uno scooter e con il volto coperto dal casco, si sono avvicinate ad Antonini all’altezza del civico 872 di via Flaminia, esplodendo un colpo di pistola di piccolo calibro. Il consigliere Antonini riveste, in ambito municipale, la delega allo Sport. Sulla vicenda indaga la Digos di Roma e il commissariato Flaminio.