Roma, feto di otto mesi avvolto in sacco di plastica trovato in un armadio

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma, feto di otto mesi avvolto in sacco di plastica trovato in un armadio

04 Ottobre 2016

Un feto di otto mesi, privo di vita e avvolto in un sacchetto di plastica, è stato trovato dai carabinieri nell’armadio della camera da letto di un appartamento di Torino. Una segnalazione dei medici del 118 dell’ospedale Maria Vittoria ha permesso il ritrovamento. La scorsa notte è arrivata una peruviana di 36 anni con una forte emorragia, probabile conseguenza di un parto già avvenuto

Le indagini sono coordinate dal pm Lisa Bergamasco, la ha disposto, ovviamente, l’autopsia del feto. Al momento non ci sono indagati.

All’arrivo dei carabinieri della Compagnia San Carlo, nell’appartamento era presente il marito della donna, un connazionale di 35 anni. La coppia ha due figli, di 5 e 7 anni, che vivono con loro. La donna è tuttora ricoverata in ospedale.