Roma. Identificati i due stupratori, i sospetti su due rumeni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Identificati i due stupratori, i sospetti su due rumeni

16 Febbraio 2009

Avrebbero le ore contate i due responsabili dell’aggressione avvenuta sabato scorso a Roma nel parco della Caffarella alla coppia di fidanzatini culminata nella violenza sessuale ai danni della ragazzina di 14 anni. Dopo aver realizzato gli identikit dei due balordi, gli investigatori sarebbero in possesso di elementi determinanti per identificare gli autori dello stupro.

A quanto pare i sospetti sono caduti su due romeni, già identificati attraverso la comparazione dei dati raccolti in questa prima fase delle indagini, tra cui anche tracce biologiche e la testimonianza di diverse persone. In particolare, l’identikit realizzato con gli elementi forniti dai due ragazzini aggrediti è stato raffrontato con le foto segnaletiche: i due romeni non sono sconosciuti alla Squadra mobile.

Il caso potrebbe dunque essere risolto anche in meno di 48 ore. In base a questi elementi, infatti, gli investigatori sono giunti all’identificazione dei due presunti aggressori, che ora vengono ricercati con la speranza di poterli in breve tempo localizzare e arrestare.

Nel pomeriggio, intanto, il punto sulla situazione sarà fatto nel corso di un incontro che il pm Vincenzo Barba e il Capo della Mobile, Vittorio Rizzi, terranno per concordare le prossime iniziative. Non è escluso che in giornata il nome dei due ricercati possa finire nel registro degli indagati.