Roma, il principe Odescalchi arrestato per marijuana

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma, il principe Odescalchi arrestato per marijuana

21 Dicembre 2016

Una serra adibita alla coltivazione di marijuana che affaccia sul mare di Santa Marinella, vicino Roma. Non si tratta della casa di uno spacciatore, ma del Castello del Principe Andrea Odescalchi che è stato arrestato per aver coltivato nella serra ben 35 piante di marijuana. Il principe ora deve fronteggiare accuse di detenzione e coltivazione al fine di spaccio di stupefacenti, dopo essere stato sorpreso durante un normale controllo dei carabinieri con 144 grammi di marijuana e 7 grammi di hashish nelle tasche dei suoi pantaloni.

 

Odescalchi, di 33 anni, fermato per un controllo, si è mostrato subito particolarmente nervoso e agitato, e i militari hanno deciso di approfondire gli accertamenti.

Le successive perquisizioni a suo carico, hanno permesso di rinvenire in una stanza attigua al Castello Odescalchi 114 grammi di marijuana e 7 grammi di hashish. Nella sua abitazione è stata scoperta una stanza adibita a serra, con all’interno 35 piante di marijuana dell’altezza di circa 1 metro. Quanto rinvenuto è stato sequestrato e l’arrestato è stato portato in carcere a Civitavecchia.