Home News Roma: incidente sul GRA, un morto. Anas riapre carreggiata esterna

Tutte le news

Roma: incidente sul GRA, un morto. Anas riapre carreggiata esterna

0
4

Un morto nello scontro tra quattro auto e un camion sul Grande raccordo anulare di Roma, all'altezza dello svincolo Aurelia. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco per estrarre le persone dalle lamiere e per i rilievi la Polstrada. Da una prima ricostruzione sembra che una delle auto coinvolte si sia ribaltata. 

L’incidente è accaduto intorno alle 6 di questa mattina. Secondo quanto si è appreso, una persona è morta, ci sono due feriti, di cui uno trasportato in ospedale e un altro soccorso dai medici sul posto. Inevitabili le ripercussioni sul traffico. Chiusa la careggiata esterna del Gra dal chilometro 12.2 al 67.3, per regolare l'intenso flusso l'Anas ha provveduto a istituire un'uscita obbligatoria allo svincolo Aurelia.

Per coloro invece che entrano in città è stata chiusa la rampa che da Civitavecchia immette sul Gra. L'incidente ha provocato 4 chilometri di coda. Sul posto sono intervenuti, per il più rapido ripristino della normale circolazione, il personale dell'Anas e la Polizia stradale.

Anas ha comunicato che è stata riaperta la carreggiata del Grande raccordo anulare chiusa dopo l'incidente. La carreggiata esterna era stata chiusa dal chilometro 12,2 al chilometro 67,3.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here