Roma: lei denuncia marito scomparso, lui narcotizzato da prostituta romena

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma: lei denuncia marito scomparso, lui narcotizzato da prostituta romena

01 Giugno 2016

Roma. Una donna non trova più il marito. Ne denuncia la scomparsa. Si scopre che lui era stato narcotizzato e rapinato da una prostituta. La prostituta romena, finisce in manette e ora si trova a Rebibbia.

I Carabinieri della Stazione di Roma Santa Maria del Soccorso hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto una donna, romena appunto, di 38 anni, che si prostituisce, con precedenti, ritenuta responsabile di avere narcotizzato e poi derubato l’uomo il 66enne.

La moglie, non vedendo rientrare il marito, ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri. L’uomo si trovava in un appartamento per consumare un rapporto sessuale a pagamento. Con una scusa e approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la romena aveva versato del narcotico in un bicchiere con del succo di frutta.

Stordito, il 66enne è caduto in un sonno profondo. La romena gli ha portato via il portafoglio e tutti gli effetti personali di valore per poi far perdere le proprie tracce.

L’uomo, svegliatosi il pomeriggio seguente in stato confusionale, ha denunciato i fatti ai Carabinieri della Stazione di Roma Santa Maria del Soccorso che nel frattempo avevano avviato le ricerche dopo la denuncia di scomparsa. Risaliti alla donna, i Carabienieri la hanno arrestata e portata a Rebibbia.