Roma. Libertà allo stupratore, ispettore Miller in procura

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Libertà allo stupratore, ispettore Miller in procura

26 Gennaio 2009

Il capo dell’ufficio ispettivo del ministero di Grazia e Giustizia Arcibaldo Miller è in Procura, a Roma per interrogare il pubblico ministero Vincenzo Barba, al quale è affidata l’inchiesta sullo stupro avvenuto la sera dell’ultimo dell’anno nel corso della festa alla Nuova Fiera di Roma.

Miller ha avuto l’incarico dal ministro Guardasigilli di occuparsi in particolare delle modalità secondo le quali il ragazzo che si è accusato dello stupro, Davide Franceschini dopo essersi visto convalidare l’arresto dal gip Marina Finiti ha poi ottenuto su richiesta dello stesso pubblico ministero Vincenzo Barba, gli arresti domiciliari. L’interrogatorio avviene nell’ufficio del procuratore aggiunto Achille Toro.

Dopo l’incontro con il procuratore aggiunto Achille Toro e il pubblico ministero Vincenzo Barba, l’ispettore Miller ha lasciato il Palazzo di Giustizia senza fare alcuna dichiarazione.