Roma, litiga con la moglie e poi la getta dal balcone
02 Gennaio 2017
Una lite furibonda dopo gli auguri di fine anno. Protagonisti della vicenda sono un uomo colombiano di 43 anni che ha gettato dal terzo piano la moglie coetanea, anche lei sudamericana. “In quell’appartamento i ‘botti’ ci sono stati sul serio perché si sentiva urlare, devono essersi massacrati, lui gliele stavano dando di santa ragione”, hanno dichiarato i vicini di casa come riportato da il Messaggero.
Un volo di dieci metri fermato dalla tettoia di un box. È sopravvissuta così la donna che la notte di San Silvestro è stata spinta dal marito fuori dalla finestra. Un appartamento all’ultimo piano di via Jacopo Torriti a Torre Angela. A sentire le sue grida disperate sono stati i suoi vicini di casa che l’hanno trovata riversa sulla tettoia del box.
I primi a intervenire sono stati i vigili del Fuoco che dopo averla soccorsa hanno allertato i medici del 118. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Torre Maura che dopo aver ascoltato le prime testimonianze hanno rintracciato il marito della vittima.