Roma. Rapina al Casilino: uccisi padre e figlia di sei mesi

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Rapina al Casilino: uccisi padre e figlia di sei mesi

05 Gennaio 2012

Padre e figlia sono stati uccisi ieri sera in una rapina, nel quartiere Casilino di Roma. A freddare Zhou Zeng, cittadino cinese di 31 anni, e la sua bambina di sei mesi sono stati dei malviventi, che sarebbero italiani, che hanno sparato con una pistola, colpendo l’uomo al cuore e la piccola alla fronte. Lieve fertia al braccio per la moglie della vittima, Zheng Lia, colpita da un taglierino con cui i rapinatori avevantentato di strapparle la borsa, con dentro gli incassi del bar gestito dalla famiglia.

I Carabinieri stanno ora setacciando la zona, interrogando diverse persone. Secondo un testimone gli assassini, coperti dai caschi, sono scappati a piedi. Subito dopo il tragico avvenimento – riporta l’Ansa – è stato riunito in Questura un vertice delle forze dell’ordine, mentre per questa mattina è stata coordinata una riunione di coordinamento presieduta dal Prefetto della Capitale Giuseppe Pecoraro.