Roma. Si schiantano contro un muro, morti 3 giovani di 18 e 19 anni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Si schiantano contro un muro, morti 3 giovani di 18 e 19 anni

04 Settembre 2010

Tre giovani, due di 18 e uno di 19 anni, sono morti la notte scorsa in un incidente stradale a Roma. I tre viaggiavano a bordo di una Chevrolet Kalos tra via Tuscolana e via Vermicino, quando, secondo una prima ricostruzione, il conducente di 19 anni ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un muro all’altezza dello svincolo con via di Vermicino.

Il 19enne e il passeggero accanto a lui sono morti sul colpo, e il terzo giovane che viaggiava sul sedile posteriore è deceduto poco dopo essere arrivato all’ospedale di Tor Vergata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Frascati e dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Frascati che hanno effettuato i rilievi di rito ed hanno sequestrato l’auto. Le salme sono a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ancora ignote le cause dell’incidente. I tre ragazzi vivevano tutti nella zona metro Colli Albani: Baldassarri in via Appia Nuova; Perilli e Balestrini in via Arrigo Davila. Impegnati negli accertamenti i carabinieri della stazione e del radiomobile di Frascati.