Roma, trovato cadavere lungo la ferrovia. Forse si tratta della studentessa cinse scomparsa

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma, trovato cadavere lungo la ferrovia. Forse si tratta della studentessa cinse scomparsa

09 Dicembre 2016

Il cadavere di una giovane donna dai tratti orientali è stato trovato nella notte dalla polizia in zona Tor Sapienza dove lunedì era scomparsa una studentessa cinese. Potrebbe trattarsi della ragazza sparita nel nulla dopo essersi recata all’Ufficio Immigrazione. Il corpo era in un cespuglio e, dalle prime informazioni, sembra possa essere stato sbalzato da un treno in transito.

Il punto dove è stato trovato il corpo è a circa 800 metri dalla sede dell’Ufficio Immigrazione di via Patini.

Di Zhang Yao, 20 anni, arrivata a Roma lo scorso marzo dalla Cina per studiare all’Accademia di Belle Arti di via di Ripetta, si sono perse le tracce lunedì scorso. Gli uffici dell’immigrazione, in cui si era recata per chiedere il permesso di soggiorno, si trovano in via Patini, palazzone a Tor Sapienza incastonato tra la bretella che collega la tangenziale all’autostrada per L’Aquila, la Collatina e il campo rom di via Salviati.