Roma. Trovato in spiaggia cadavere decapitato, forse un indiano

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Trovato in spiaggia cadavere decapitato, forse un indiano

13 Marzo 2010

Il cadavere decapitato di un uomo, probabilmente immigrato, è stato trovato sulla spiaggia di Marina di Tor San Lorenzo, a pochi chilometri da Roma. La vittima, di corporatura media, indossava solo dei pantaloncini ed aveva sul corpo dei tatuaggi.

Il cadavere è stato scoperto da alcune persone che hanno avvertito i carabinieri. Il medico legale sta eseguendo i primi accertamenti mentre gli investigatori dell’arma hanno avviato le prime indagini nell’ambito della comunità straniera della zona.

Dai primi riscontri si tratterebbe di un immigrato di circa 40 anni, forse un indiano che viveva in una baracca dove ora gli inquirenti hanno trovato un’ascia insanguinata che potrebbe trattarsi dell’arma del delitto. Ora si attendono gli esami di laboratorio che serviranno per rintracciare eventuali impronte del killer.