Rovigo. Imprenditore spara e uccide moglie, poi si suicida con una calibro 9

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Rovigo. Imprenditore spara e uccide moglie, poi si suicida con una calibro 9

25 Gennaio 2010

Un piccolo imprenditore Polesano, Antonio Borin, 63 anni, ha ucciso questo pomeriggio a colpi di pistola la moglie, Dobrilla Moschin (59), poi con la stessa arma si è tolto la vita. È accaduto nell’abitazione della coppia, a Valliera, una frazione di Adria.

La donna, secondo le prime informazioni dei carabinieri, sarebbe stata raggiunta da tre proiettili. Borin si è poi suicidato sparandosi alla testa con una calibro 9.

A chiamare il 112 sono stati alcuni vicini di casa che hanno sentito i colpi d’arma da fuoco. I carabinieri di Adria e del nucleo operativo di Rovigo sono ancora all’interno dell’abitazione, per raccogliere tutti gli elementi utili all’indagine.

Ancora da stabilire le motivazioni della tragedia. Ma, secondo i testimoni, marito e moglie avevano un rapporto difficile.