Salerno. Donna 63enne uccisa in casa a forbiciate, era una prostituta

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Salerno. Donna 63enne uccisa in casa a forbiciate, era una prostituta

14 Febbraio 2010

Una donna di 63 anni è stata uccisa nella sua abitazione in via Mercato Boario a Nocera Superiore in provincia di Salerno. Secondo le prime notizie la vittima, Santina Rizzo, sarebbe stata ammazzata con colpi inferti con una forbice, trovata sul luogo del delitto.

Secondo i media locali la vittima era una prostituta. La donna, che abitava in un appartamento a piano terra, sarebbe stata prima strangolata e poi finita a forbiciate. I colpi inferti sarebbero concentrati nel basso ventre.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Nocera, diretti dal colonnello Massimo Cagnazzo. I militari, a quanto si è appreso, sono stati avvertiti da una telefonata anonima.