Home News Sardegna, nessun confronto tv tra Soru e Cappellacci

Sardegna, nessun confronto tv tra Soru e Cappellacci

0
20

Non ci sarà alcun confronto in tv tra Ugo Cappellacci e Renato Soru. Lo annuncia il candidato governatore del centrodestra, che si dice comunque pronto a illustrare in tv il suo programma.

«Non sono interessato a un confronto-scontro televisivo con chi insegue e pensa di utilizzare i riflettori esclusivamente per cercare la rissa, la bagarre, l'insulto gratuito, o peggio l'offesa personale - spiega - La smania dell'ex Presidente è quantomeno sospetta, considerato che in questa legislatura monca, per suo calcolato tornaconto politico, si è puntualmente negato all'ascolto e a al dialogo con i sardi e le numerose categorie che li rappresentano. E questo è avvenuto mettendo i lucchetti alla regione».

Cappellacci aggiunge che la sua priorità è ascoltare e parlare «con un'Isola desiderosa di ritornare ad essere protagonista. Non sono interessato a confrontarmi con chi si definisce testardo ed introverso ma do invece la mia piena e ampia disponibilità a partecipare alle trasmissioni televisive e radiofoniche che mi consentano di presentare ai sardi il programma che insieme abbiamo scritto - conclude - Pertanto stia tranquillo l'ex presidente: è finito il tempo in cui lui decideva in solitudine sulla testa dei sardi e non si preoccupi delle sfide televisive».

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here