Sarkozy: Non risparmieremo nulla sulla lotta al Cancro

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Sarkozy: Non risparmieremo nulla sulla lotta al Cancro

20 Giugno 2007

Nicolas Sarkozy non intende risparmiare i soldi della ricerca contro il cancro e l’Alzheimer, e quello che il neo capo di stato francese ha fatto sapere alla stampa in occasione della riunione all’Eliseo.

“Faró del cancro, dell’Alzheimer e delle cure palliative un cantiere presidenziale”, ha dichiarato il capo di stato transalpino. “Non saró quello che spiegherà ai francesi che faremo economia nella ricerca sul cancro considerato che il cancro spezza atrocemente centinaia di migliaia di famiglie”, ha aggiunto Sarkozy.

Parlando di fronte ai deputati dell’Ump Sarkozy ha anche aggiunto che la Francia possiede la metà dei letti per le cure palliative dell’Inghilterra.