Home News Scajola: “Non mi lascio intimidire”

Scajola: “Non mi lascio intimidire”

0
62

"Non mi lascio intimidire". Lo ha dichiarato il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola commentando le notizie che lo riguardano a proposito dell'inchiesta sul G8 alla Maddalena. "Registro un attacco infondato e senza spiegazione - aggiunge - per una vicenda nella quale non sono indagato, a danno di chi lavora tutti i giorni per difendere, nel suo ruolo, le ragioni e gli interessi del nostro Paese".

"Nella vita possono capitare cose incomprensibili. E questa è addirittura sconvolgente. Colpisce con una violenza senza precedenti il mio privato e la mia famiglia". Lo afferma il ministro dello Sviluppo Economico Claudio Scajola commentando le notizie che lo riguardano circa l'inchiesta sul G8 alla Maddalena "Non sono abituato alla dietrologia - dice Scajola - e quindi non voglio credere che dietro a tutto questo vi siano oscuri manovratori o disegni preordinati".

"Per rispetto alla Magistratura che sta lavorando - prosegue il ministro - non posso dire nulla sul merito di quanto apparso sui giornali. Resta la grande amarezza per il fatto che si sia arrivati a coinvolgere addirittura i miei figli".

"La mia coscienza è pulita. - conclude - Proseguo con la massima serenità il mio lavoro".

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here