Scajola: “Non mi lascio intimidire”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Scajola: “Non mi lascio intimidire”

29 Aprile 2010

"Non mi lascio intimidire". Lo ha dichiarato il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola commentando le notizie che lo riguardano a proposito dell’inchiesta sul G8 alla Maddalena. "Registro un attacco infondato e senza spiegazione – aggiunge – per una vicenda nella quale non sono indagato, a danno di chi lavora tutti i giorni per difendere, nel suo ruolo, le ragioni e gli interessi del nostro Paese".

"Nella vita possono capitare cose incomprensibili. E questa è addirittura sconvolgente. Colpisce con una violenza senza precedenti il mio privato e la mia famiglia". Lo afferma il ministro dello Sviluppo Economico Claudio Scajola commentando le notizie che lo riguardano circa l’inchiesta sul G8 alla Maddalena "Non sono abituato alla dietrologia – dice Scajola – e quindi non voglio credere che dietro a tutto questo vi siano oscuri manovratori o disegni preordinati".

"Per rispetto alla Magistratura che sta lavorando – prosegue il ministro – non posso dire nulla sul merito di quanto apparso sui giornali. Resta la grande amarezza per il fatto che si sia arrivati a coinvolgere addirittura i miei figli".

"La mia coscienza è pulita. – conclude – Proseguo con la massima serenità il mio lavoro".