Schifani: Berlusconi sbaglia tattica e fa gioco Grillo e sinistra

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Schifani: Berlusconi sbaglia tattica e fa gioco Grillo e sinistra

26 Aprile 2014

"Berlusconi sbaglia tattica elettorale e  finisce con il fare il gioco di Grillo e della Sinistra. La sua mancata rivoluzione liberale dovrebbe semmai suggerirgli una autocritica costruttiva e non, come oggi, l’aggressione dei suoi naturali alleati". Lo ha dichiarato il senatore del Nuovo Centrodestra, Renato Schifani.

"La maturità dimostrata dal Nuovo Centrodestra nel sostenere gli interessi dell’Italia non deve apparire a nessuno come limite alla replica dialettica", prosegue Schifani. "Ncd  possiede la misura, le carte in regola e le idee  per vincere. E’ ciò che vogliamo. Non dimentichi, quindi, Berlusconi di avere il dovere di provare a vincere insieme con i suoi naturali sodali nella comune battaglia di centrodestra. E non dimentichi, per senso politico ed amor di Patria, chi sono gli avversari con cui scontrarsi".

"Chi perde di vista il valore delle idee confessa di incorrere nel rischio di non averne più", la conclusione del senatore del Nuovo Centrodestra.