Schifani (Fi): “Senatori a vita prendano distanze da Prodi”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Schifani (Fi): “Senatori a vita prendano distanze da Prodi”

20 Agosto 2007

“Alla ripresa dei lavori in Senato mi auguro fortemente che i senatori a vita prendano la distanza da un esecutivo criticato dalla stragrande maggioranza degli italiani e che ha posto il freno alla crescita economica del paese”. Così Renato Schifani.

“Dal governo Prodi c’è da aspettarsi un’altra finanziaria di lacrime e di sangue che suggellerà il definitivo fallimento della politica economica di un esecutivo ormai dilaniato sempre di più al proprio interno sui grandi temi e dove più si va avanti il collante del potere che lo ha unito cede il passo alla inevitabile implosione”.

Secondo il presidente dei senatori di Forza Italia “Il fatto che l’argomento tasse costituisca tema di dibattito politico – aggiunge Schifani – è la conferma che il governo Prodi, continua a caratterizzarsi per l’utilizzo spregiudicato della leva fiscale per la soluzione dei problemi del paese. L’assenza di qualunque riforma strutturale della spesa pubblica ha comportato addirittura l’aumento della stessa con il risultato di aver bruciato le maggiori entrate fiscali”.