Schifani il 21 marzo a Cagliari: ascolterò la voce dei sardi

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Schifani il 21 marzo a Cagliari: ascolterò la voce dei sardi

19 Marzo 2014

Venerdì 21 marzo il presidente del comitato promotore del Nuovo Centrodestra, Senatore Renato Schifani, sarà in Sardegna, a Cagliari, per incontrare i sostenitori e i rappresentanti locali del partito. Alle 11:00 è prevista una conferenza stampa del presidente Schifani presso il "T Hotel".

"La Sardegna è una delle Regioni in cui vogliamo che il nostro impegno politico ed organizzativo sia più intenso, dove forte intendiamo far sentire la nostra voce e le nostre proposte" ha detto Schifani. "Domani sarò in Sardegna per incontrare militanti e simpatizzanti, ed affermare in maniera ancora più decisa le ragioni della nostra scelta politica. Ma soprattutto sarò lì per ascoltare le voci dei sardi che, come tanti italiani, si interrogano sul loro futuro e su come uscire dalla crisi economica".

"Essendo nato in Sicilia comprendo quali possano essere le difficoltà e le problematiche di un territorio caratterizzato dalla sua insularità. Anche per questo sono convinto che in Sardegna ci sia bisogno di un Nuovo Centrodestra che stia tra la gente, che interpreti il suo disagio e sappia farsi autorevole motore delle energie di un vero sviluppo", ha concluso.