Scuola. Mantovano incontra la Polizia per tutelare chi manifesta e di chi no

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Scuola. Mantovano incontra la Polizia per tutelare chi manifesta e di chi no

23 Ottobre 2008

Come già anninciato con una nota dell’ufficio stampa del Viminale, alle 17 di oggi "si terrà al ministero dell’Interno una riunione tecnica, presieduta dal sottosegretario Alfredo Mantovano (nella sede del ministero dell’Interno, ndr), cui prenderanno parte i vertici delle forze di Polizia, per effettuare una completa ricognizione dei rischi per la sicurezza e per l’ordine pubblico derivanti da eventuali forme violente di protesta contro il provvedimento del Governo in tema di scuola".

Il tutto "al fine di garantire, nel rispetto della libertà di manifestazione del pensiero, e quindi anche del dissenso, la tutela dei diritti di tutti, in un quadro di assoluta legalità".