Home News Se anche Toti gareggia in “Sfascia Italia 2014”

Ossessionati da Alfano

Se anche Toti gareggia in “Sfascia Italia 2014”

0
44

Giovanni Toti, novello consigliere politico di Sfascia Italia, non può certo ignorare che ad alzare i toni della polemica quotidiana nel centrodestra, ad inasprire e volgarizzare il confronto, sono i suoi attuali compagni di avventura, i quali di sicuro non lo amano e vorrebbero anzi spedirlo prima possibile al Parlamento europeo pur di toglierselo dai piedi.

E Giovannino cosa fa? Piuttosto che dedicarsi ad un serio lavoro di elaborazione politica e programmatica, in grado di imprimere una netta sterzata in senso moderato e riformista ad un partito finito nelle mani degli estremisti e dei perennemente arrabbiati, oggi preferisce seguirne le orme, ed avventurarsi sul terreno della polemica sterile e controproducente.

Oggetto dei suoi strali, ça va sans dire, è Angelino Alfano, al quale spetta di diritto il premio “Ossessione di Sfascia Italia 2014”. Suvvia, Giovannino, sforzati un po’ di più. Non vorremmo giungere alla conclusione che ti presenti in nome del nuovo, ma sei vecchio come il mondo.

 

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here