Se Grillo il moralizzatore si fa “ipnotizzare” dall’hardcore

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Se Grillo il moralizzatore si fa “ipnotizzare” dall’hardcore

12 Gennaio 2012

Quando si dice, il rovescio della medaglia. Da moralizzatore a peccatore. Signore e signori parliamo di Beppe Grillo (parlante) che pare non sia poi così insensibile al fascino del porno.

Il predicatore del purificatore MoVimento 5 stelle, si vocifera, candiderà alle prossime elezioni amministrative di La Spezia Michelle Ferrari, ex attrice a luci rosse diventata celebre per la sua somiglianza con un’altra Michelle, famosa per altri motivi, la Hunziker.

A promuovere la discesa in campo della bionda regina dell’hard è sua madre, la signora Alba Latella, che sulle colonne spezzine del Secolo XIX ha tenuto a precisare che la loro non è una semplice provocazione ma che, al contrario, c’è la reale intenzione di dare una mano alla città e ai suoi abitanti (magari adottando lo stile dell’iniziatore del movimento): “Da sempre io e mia figlia siamo simpatizzanti di Beppe Grillo. Ancora prima che scendesse in politica. Ci piace molto il suo modo di fare diretto, via internet, con i blog e meet up. E’ una politica nuova”.

Insomma, in tempi “dietetici” in cui l’austerity e rigore montiani la fanno da padroni arriva proprio dal più morigerato dei movimenti un po’ di pepe. Ma Michelle non è certo la prima ad aver speziato gli ambienti della politica. In origine fu Ilona Staller, in arte Cicciolina, poi fu la volta di Milly D’Abbraccio e Amandha Fox.

Molti si chiederanno quali esperienze metterà in atto la nostra stellina bollente del MoVimento. La risposta è prontamente servita da mamma Alba: "Mia figlia ha fatto dei corsi di ipnosi”. Forse questo potrebbe spiegare la defiance di Beppe ‘il censore’…