Sgombero Colle Oppio, Roccella (Idea): “Atto insensato e meschino”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Sgombero Colle Oppio, Roccella (Idea): “Atto insensato e meschino”

03 Novembre 2017

Sullo sgombero della sede romana di FdI a Colle Oppio, Eugenia Roccella (Idea) dichiara: “Quello non è solo un simbolo per la destra romana, ma un luogo che ha segnato la storia della città in anni difficili. Lo sfratto ricevuto in questi giorni da parte della giunta Raggi rivela una preoccupante mancanza di sensibilità democratica del M5S“.

“Non si può – aggiunge – autorizzare la dismissione della sede di un partito in modo così brutale, sbrigativo e burocratico, perdipiù alla vigilia della campagna elettorale. Se le motivazioni poi si riducono alla volontà di adeguare il canone, lo sgombero appare un atto insensato, se non un po’ meschino. Solidarietà a Fratelli d’Italia“.