Sicilia. Lombardo: “Dissoluzione della maggioranza”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Sicilia. Lombardo: “Dissoluzione della maggioranza”

02 Dicembre 2009

"Con il voto che ha bocciato il Dpef regionale si è verificata una disarticolazione, una dissoluzione della maggioranza". A dirlo il presidente della Regione Sicilia Raffaele Lombardo, intervenendo alla seduta dell’Assemblea regionale.

E’ proprio di oggi la notizia che l’assessore regionale siciliano alla Presidenza, Gaetano Armao, ha rimesso tutte le sue deleghe al presidente della Regione, Raffaele Lombardo. Ne ha dato notizia lo stesso governatore, poco prima di affermare la "dissoluzione della maggioranza".

Armao, che aveva fra le altre la delega sui rifiuti, era stato oggetto di una mozione di censura del Pd (poi ritirata dopo le dimissioni) che ipotizzava presunti conflitti di interesse nella vicenda dei termovalorizzatori.