Sicilia, Quagliariello/Augello (Idea): “Sfida per buongoverno Regione e vittoria nazionale”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Sicilia, Quagliariello/Augello (Idea): “Sfida per buongoverno Regione e vittoria nazionale”

03 Novembre 2017

“Le elezioni siciliane sono importanti sia in ottica locale che in chiave nazionale. Rappresentano infatti l’occasione per far voltare finalmente pagina a questa terra, e per il centrodestra il primo passo di un percorso unitario che andrà coltivato anche alle elezioni politiche“. Lo dichiara il senatore Andrea Augello, oggi in Sicilia per la chiusura della campagna elettorale dei candidati di ‘Idea – Popolo e Libertà’ al consiglio regionale a Catania, Messina e Palermo, a sostegno di Nello Musumeci.

“In Sicilia – aggiunge il senatore Gaetano Quagliariello, leader di ‘Idea’ – il centrodestra si è presentato unito con un progetto valido che ha saputo tenere insieme continuità e rinnovamento. Ci auguriamo che questa esperienza sia la chiave di volta per dare alla regione un buongoverno e un trampolino di lancio per le imminenti elezioni nazionali”.