Sicurezza. Letta: “Porto il ringraziamento del Paese ai militari”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Sicurezza. Letta: “Porto il ringraziamento del Paese ai militari”

13 Agosto 2008

Ha visitato il presidio militare presso la rappresentanza diplomatica palestinese a Roma per manifestare ai soldati il "grazie" dell’intero Paese. Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, ha fatto tappa stamani al presidio di piazza San Giovanni dove, dopo il varo del piano di sicurezza del governo, sono arrivati i militari dell’Esercito. "Voglio portare il ringraziamento del Paese per l’opera che svolgono con abnegazione e sacrificio viste anche le condizioni di tempo e luogo – ha spiegato Letta ai giornalisti -. I militari svolgono il loro ruolo in modo esemplare. I cittadini lo hanno gradito e hanno dimostrato gratitudine all’Esercito".

E Letta sottolinea di essere "venuto in piazza San Giovanni, in un giorno di festa dove di solito si va al mare, per testimoniare la gratitudine del Paese a chi si adopera per la sua sicurezza".