Sicurezza, Saltamartini (Ncd): “Bene Alfano, Piano è risposta concreta a richieste cittadini”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Sicurezza, Saltamartini (Ncd): “Bene Alfano, Piano è risposta concreta a richieste cittadini”

19 Maggio 2014

"Roma e i romani finalmente potranno avvalersi di un Piano sicurezza degno di questo nome. Quanto illustrato dal ministro Alfano è, infatti, la miglior risposta alla pressante domanda di tutela del territorio e sicurezza dei cittadini che proviene dalla nostra Capitale” lo dichiara Barbara Saltamartini, portavoce nazionale del Nuovo Centrodestra.

“Interventi a 360 gradi che affrontano le principali criticità: per dire basta ai teppisti nei cortei, alla movida violenta,  all’abusivismo commerciale, per porre un freno alla prostituzione anche minorile, allo spaccio delle droghe, per contrastare i furti e le rapine nelle abitazioni” aggiunge.

“Alfano ha saputo intercettare nel concreto i disagi e le preoccupazioni dei cittadini, che in questi ultimi mesi troppo spesso si sono sentiti abbandonati su questo fronte. Un Piano che si fonda sulla sinergia tra le forze dell’ordine e le autorità competenti, e che contribuirà a restituire tranquillità ai romani, ai turisti e ad evitare che il centro storico continui ad essere ignobilmente deturpato" conclude Barbara Saltamartini.