Star di Bollywood rischia carcere per caccia antilope

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Star di Bollywood rischia carcere per caccia antilope

24 Agosto 2007

La star di Bollywood Salman Khan rischia di dover scontare 5 anni di carcere per aver partecipato nel 1998 a una battuta di caccia all’antilope Blackbuck, in India.

E’ stato infatti respinto in appello il ricorso presentato nel 2006 dai legali dell’attore. Secondo Mahipal Bishnoi, l’avvocato che ha denunciato l’attore, “verrà emesso un ordine di cattura dalla corte. Cosi’, o Salman si consegna oppure verra’ arrestato”, ha spiegato Bishnol, dicendosi sicuro che la giustizia farà il suo corso.

La battuta di caccia era avvenuta tra le pause della lavorazione di un film a Jodhpur e causa di questa vicenda Khan aveva già passato tre notti in cella, prima di essere rilasciato dietro cauzione.