Storace: “Napolitano convochi Prodi”

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Storace: “Napolitano convochi Prodi”

07 Dicembre 2007

” Il Presidente  della Repubblica ha il dovere politico di chiamare Prodi al Colle”, ha dichiarato Francesco Storace.

Il segretario nazionale de La Destra, ha poi affermato che la convocazione di Prodi è necessaria “anche se c’è stato un aiutino da parte di un senatore del secondo gruppo parlamentare dell’opposizione, e spero che Alleanza Nazionale la smetta di dire che i problemi derivano dai piccoli partiti”.

”Ieri la maggioranza dei senatori elettivi -aggiunge Storace- ha decretato la sfiducia al governo, con 157 voti a 155. Prodi si è salvato solo grazie al soccorso grigio dei senatori a vita, che grida vendetta. Cossiga e Ciampi, Scalfaro e Colombo, e ovviamente la solita Rita Levi Montalcini hanno, loro sì indegnamente, fornito ossigeno all’esecutivo”.