Stupro a Guidonia: caccia ai colpevoli

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Stupro a Guidonia: caccia ai colpevoli

24 Gennaio 2009



I Carabinieri di Guidonia sta dando la caccia a un gruppo di cinque malviventi che hanno assalito due giovani amanti nella notte tra giovedì e venerdì scorso.

 

I cinque stupratori erano “grossi, sporchi e con il volto coperto dal passamontagna”, secondo la ricostruzione dei fatti del ragazzo di 24 anni che è stato chiuso nel bagagliaio mentre la sua fidanzata veniva stuprata a turno. I due si trovavano in macchina in una strada di campagna per cercare un po’ di intimità quando sono stati assaliti dai malviventi.

 

L’Arma sta ora sta impiegando 250 uomini per setacciare i campi nomadi alla ricerca dei colpevoli. Gli investigatori indagano anche su un’altra rapina avvenuta ai danni di una coppia non lontano dal luogo dello stupro di giovedì notte, potrebbero esserci collegamenti tra i due reati anche se, per ora, nessuno lo ha dichiarato alla stampa.

 

I due giovani, interpellati da uno psicologo, erano ovviamente sconvolti e difficilmente riusciranno a dimenticare l’accaduto.