Scoop di Repubblica: Patrizia a casa Berlusconi!
25 Giugno 2009
di redazione
Devastante scoop di Repubblica oggi alle pagine 6 e 7. L’infallibile coppia Bonini-Sannino ha scovato a Bari una certa Patrizia che, confessando di essere una "escort", racconta di essere stata per ben due volte a casa di Berlusconi a palazzo Grazioli.
Nella lunga e circostanziata intervista, Patrizia D’Addario racconta nei minimi dettagli le sue visite a casa del premier. Parla dell’intermediario, un certo Giampaolo Tarantini, che le avrebbe promesso il pagamento della serata con almento altre 20 ragazze e di come tutte chiamassero Berlusconi "papi".
Ma non basta, Patrizia ricorda tutto perfettamente: descrive il menù, parla dei regali – ciondoli con farfalline e tartarughine – per tutte le ospiti del premier, dei filmini con Bush, delle barzellette di balli lisci con la musica di Apicella, champagne e focaccine.
Patrizia dice ai giornalisti di aver tutto registrato e di avere le prove di quanto racconta. In particolare spiega che in occasione della prima visita a palazzo Grazioli non rimase per la notte, mentre – quando venne richiamata da Tarantini il 4 novembre – rimase fino al giorno successivo e quindi venne pagata a prezzo pieno.
Patrizia spiega infine di aver deciso di raccontare tutto perché Berlusconi non avrebbe mantenuto la sua promessa di aiutarla in un affare di famiglia.
Dite che sono ubriaco, che ho sbagliato copia di Repubblica e mi è capitata in mano quella della settimana scorsa? No, giuro, è proprio quella di oggi. Forse sono loro ad aver perso la brocca…