Taranto. Coppietta aggredita, giovane 16enne violentata in macchina

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Taranto. Coppietta aggredita, giovane 16enne violentata in macchina

21 Maggio 2009

Una coppia di fidanzatini – lui di 18 anni, lei di 16 – nella tarda serata di ieri è stata aggredita e rapinata da un uomo che ha poi violentato la ragazza. Il fatto è avvenuto alla periferia di Laterza (Taranto).

I due giovani stavano raggiungendo un posto appartato a bordo di una Lancia K di colore nero quando hanno trovato una serie di sassi sulla strada che ne ostruivano il passaggio. All’improvviso è sbucato l’uomo, che si è introdotto all’interno dell’auto, ha immobilizzato il ragazzo e ha violentato la fidanzata.

Dopo la violenza, ha rapinato i due ragazzi del danaro che avevano nei portafogli e della loro vettura ed è fuggito facendo perdere le sue tracce.

Sono in corso ricerche da parte dei carabinieri delle compagnie di Castellaneta e Massafra per rintracciare la vettura rapinata e raccogliere sul posto indizi utili. Pochi giorni fa un episodio del tutto analogo si era verificato alla periferia di Palagiano, sempre nel versante occidentale della provincia jonica: una coppia di fidanzati era stata aggredita e rapinata e il malfattore aveva violentato una ragazzina di 16 anni.