Taranto. Operaio morto sulla spiaggia, partita l’indagine sul decesso

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Taranto. Operaio morto sulla spiaggia, partita l’indagine sul decesso

25 Marzo 2010

Il cadavere di un uomo, Andrea Rogia, è stato trovato la notte scorsa sulla spiaggia di Ginosa Marina (Taranto). Originario di Grassano (Matera), il trentacinquenne operaio dello stabilimento Natuzzi di Ginosa, è stato trovato a ridosso della riva.

Il medico legale, da un primo esame esterno, non avrebbe rilevato segni di violenza. L’operaio ieri pomeriggio, intorno alle 13.30, aveva chiesto un permesso per terminare prima il turno di lavoro dicendo di non sentirsi molto bene. Poi di lui si sono perse le tracce. Sua moglie ieri sera ne ha denunciato la scomparsa. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per chiarire l’esatta causa della morte.