Teramo. Trovato il cadavere di una donna fatta a pezzi

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Teramo. Trovato il cadavere di una donna fatta a pezzi

06 Aprile 2010

I Carabinieri di Teramo sono al lavoro per far luce su uno sconcertante episodio che si è verificato nella serata di ieri. Nei pressi della nuova sede dell’Inail, in pieno centro, sono state rinvenute alcune parti del corpo di una donna, dall’apparente età di 45-50 anni, fatta e pezzi e abbandonata lungo una scarpata.

La macabra scoperta è stata fatta da un uomo che passeggiava lungo il ciglio di una strada con il proprio cane quando si è imbattuto in una gamba della donna. Sul posto stanno operando anche i Ris di Roma e si cerca di ricomporre le varie parti del corpo della vittima. Nella stessa zona sono stati rinvenuti anche alcuni effetti personali e un giubbino.