Terremoto. Brunetta: “Quadro confortante su ripresa delle attività”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Terremoto. Brunetta: “Quadro confortante su ripresa delle attività”

25 Agosto 2009

"Ho avuto un quadro confortante sia per quanto riguarda i singoli servizi che sullo spirito di ripresa delle attività. Ho ascoltato delle storie scioccanti, di abnegazione, di dedizione al servizio ai cittadini". Lo ha detto il ministro della funzione pubblica, Renato Brunetta, incontrando i giornalisti durante una visita all’Aquila.

Il ministro ha dato le risultanze dell’incontro "con tutti i rappresentanti dell’amministrazione centrale dello Stato, dall’Agenzia delle Entrate all’Inps all’Inail, che ho voluto incontrare per capire lo stato dell’arte della ripresa dei servizi".

"La cosa mi ha confortato – ha aggiunto – anche nel proseguire la mia attività di valorizzazione della pubblica amministrazione. Ho preso alcuni impegni di cui darò conto progressivamente per quanto riguarda il personale della pubblica amministrazione e soprattutto per quanto riguarda la componente abitativa e residenziale".