Terrorismo. Fermati 2 sospetti al confine tra Zimbabwe e Sudafrica

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Terrorismo. Fermati 2 sospetti al confine tra Zimbabwe e Sudafrica

26 Giugno 2010

Due cittadini pachistani sospettati di coinvolgimento in attività terroristiche sono stati fermati dalla polizia dello Zimbabwe mentre tentavano di attraversare la frontiera con il Sudafrica. A darne notizia è stata oggi la radio sudafricana, precisando che almeno uno dei due sospetti era ricercato dall’Interpol per il suo coinvolgimento in attività terroristiche.

L’arresto è avvenuto qualche giono fa al valico di frontiera di Beitbridge. I due, identificati come Imran Muhammad, 33 anni e Chaudry Parvez Ahmed, 39, erano provvisti di documenti falsi ottenuti probabilmente in Tanzania, dove erano arrivati provenienti dall’Arabia Saudita. Dalla Tanzania erano poi passati nello Zimbabwe.