Torino. Accoltella l’ex moglie per strada
27 Settembre 2010
di redazione
Ha accoltellato più volte l’ex moglie alla pancia, sorprendendola mentre stava per andare al lavoro. È accaduto nelle prime ore di questa mattina a Torino in zona Santa Rita. Un 48enne è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo radiomobile con l’accusa di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione.
Che si fosse presentato sotto casa dell’ex moglie, di 46 anni, intorno alle 6 in via Boston, con lo scopo di ucciderla è evidente, secondo i militari, dal fatto che indossasse un passamontagna, dei guanti di lattice e una tuta blu, in modo da risultare irriconoscibile. È stato arrestato grazie all’intervento di un passante, che lo ha fermato bloccandolo alla cancellata del condominio fino a quando non sono arrivate le gazzelle, che sul posto hanno trovato il coltello, con una lama di 17 centimetri, ancora sporco di sangue.
La donna è stata trovata ferita a bordo del suo furgone Fiat Doblò, sul quale era in procinto di salire quando è stata sorpresa dall’aggressore. È stata trasportata all’ospedale Molinette dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.