Torino. Massacrato a bastonate per 50 euro

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Torino. Massacrato a bastonate per 50 euro

31 Maggio 2010

Massacrato a sprangate per 50 euro. E’ successo nella notte a Torino, vittima un romeno di 48 anni che è morto a causa dei traumi riportati. L’uomo si trovava nella mansarda in Lungo Dora Firenze in cui vive con alcuni connazionali, quando questi gli hanno affidato 50 euro chiedendogli di andare a comprare della birra e delle ricariche telefoniche.

L’uomo è uscito ma è tornato senza merce e senza soldi. A quel punto è scattata la rabbia dei connazionali che con spranghe e bastoni lo hanno colpito violentemente rompendogli gambe, braccia e portandolo alla morte.

I Carabinieri del comando provinciale di Torino che stanno conducendo le indagini hanno arrestato due uomini e li stanno interrogando.