Toscana. Tre morti e un ferito grave dopo il crollo di una palazzina

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Toscana. Tre morti e un ferito grave dopo il crollo di una palazzina

01 Marzo 2009

Barberino del Mugello, provincia di Firenze. Alle 8.15 di stamattina scoppia l’inferno. Probabilmente per una fuga di gas, salta in aria una palazzina di due piani ingoiando una famiglia albanese di quattro persone (padre, madre e i due figli).

I Vigili del Fuoco hanno ritrovato i cadaveri della madre e dei due figli che – dopo l’esplosione – erano stati dati per dispersi. Salvo il padre che non era in casa.

Un’altro uomo che viveva nella palazzina è stato catapultato fuori al momento dell’esplosione e adesso è ricoverato in ospedale, con ustioni sul 30 per cento del corpo. Dai primi accertamenti la fuga di gas sarebbe avvenuta proprio nel suo appartamento.