Transessuale stuprato e ucciso. Fermati un italiano e un minore nordafricano

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Transessuale stuprato e ucciso. Fermati un italiano e un minore nordafricano

06 Agosto 2008

Due persone sono state fermate dalla Squadra Mobile di Milano per il sequestro, lo stupro e l’omicidio
di un transessuale, il cui cadavere è stato ritrovato lungo la tangenziale Ovest di Milano, nella periferia del capoluogo lombardo. La vittima, secondo quanto anticipato dalla polizia, era stata sequestrata in via Novara, quindi violentata in gruppo e massacrata.

Un giovane italiano sui vent’anni e un minorenne nordafricano sono stati fermati, nelle scorse ore, dalla squadra mobile di Milano con le accuse di sequesto, violenza sessuale di gruppo, omicidio e occultamento di cadavere.

Nei giorni scorsi un altro transessuale aveva denunciato la scomparsa dell’amico, sparito dopo essere salito su una macchina, di notte, in via Novara. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile – aiutate anche dalle telecamere poste lungo via Novara – hanno permesso di identificare l’automobile su cui aveva trovato posto la vittima e di risalire ai due giovani.