Trasporto pubblico a Genova, “5 giornate” non saranno rimborsate

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Trasporto pubblico a Genova, “5 giornate” non saranno rimborsate

26 Febbraio 2014

 Amt, la azienda che gestisce i trasporti di Genova, fa sapere che lo sciopero di 5 giorni avvenuto tempo fa nella città ligure "non rientra nelle responsabilità della azienda" e non può essere indennizzato ai cittadini. E’ la risposta ai consumatori per i disservizi di quelle che sono passate alla storia come "le cinque giornate di Genova". Solo una apertura per il futuro: Amt potrà verificare la possibilità di una "regolamentazione specifica nella Carta della Mobilità per analoghe situazioni che si dovessero determinare".