Trento. Fanno ubriacare una ragazza e poi la violentano: tre minori arrestati

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Trento. Fanno ubriacare una ragazza e poi la violentano: tre minori arrestati

03 Febbraio 2009

Ha deciso di saltare la scuola e di passare la giornata con altri tre ragazzi. I tre maschi della compagnia l’hanno portata a casa di uno di loro e dopo una mattinata passata a bere superalcolici, l’hanno violentata.

La vicenda è accaduta lo scorso dicembre ma solo ieri i provvedimenti restrittivi nei confronti dei minorenni accusati di violenza sessuale sono diventati esecutivi.

Subito dopo lo stupro, la ragazza ha raccontato alla polizia quanto le era successo e, dopo la denuncia,i tre giovani sono stati arrestati e condotti in una comunità protetta.

Nelle settimane scorse gli agenti della Squadra mobile della Questura di Trento hanno condotto le indagini e ottenuto riscontri al racconto della giovane.