Home News Trump: “La gilda di Hollywood scappa in Canada? Motivo in più per eleggermi!”

Seguendo la stampa

Trump: “La gilda di Hollywood scappa in Canada? Motivo in più per eleggermi!”

0
4

Donald Trump mattatore scatenato contro la gilda di Hollywood. Trump interviene a "Fox & Friends", popolare trasmissione su Fox News, per commentare l'ultima trovata dei suoi avversari. Un manipolo di star hollywoodiane infatti ha minacciato di lasciare gli Stati Uniti emigrando in Canada se Trump venisse eletto. Tra le star pronte a fare la valigia, personaggi del calibro di Rosie O’Donnell, Lena Dunham e Whoopi Goldberg.

Trump, che conosce la tv come le sue tasche, coglie la palla al balzo: la O'Donnell è "un'attrice di serie b, senza carisma". "Ho sentito che anche Whoopi Goldberg ha detto la stessa cosa", cioè andarsene, aggiunge Trump. "Ecco, questa potrebbe essere davvero una gran cosa per il nostro Paese. Riusciremo a liberarci di Rosie...". "Oh, I love it!", esclama con la solita amorevole cura riservata al politicamente corretto. "Adesso dovrò essere eletto, perché vengo chiamato a svolgere un grande servizio per il nostro Paese".

Ma c'è qualcosa di ancora più importante da fare, conclude Trump, che dopo aver preso in giro gli attori hollywoodiani riserva l'ultima stilettata a Fox: "Infatti devo chiudere immediatamente questa telefonata e ripartire subito con la mia campagna elettorale". (Credits Camilla Cecchini)

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here