Turchia, spari in un ristorante a Istanbul: 1 morto e 2 feriti

Per una Primavera Demografica
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Turchia, spari in un ristorante a Istanbul: 1 morto e 2 feriti

30 Gennaio 2017

Un uomo ha sparato in un ristorante di Istanbul uccidendo una persona e ferendone almeno altre due: l’episodio ha suscitato sul momento il terrore di un altro attentato terroristico e tutti si sono immediatamente gettati sotto ai tavoli, ma a quanto pare si è trattato di una vendetta personale.

I fatti sono accaduti nel questiere Beykoz, nella parte asiatica della città, e il ristorante è il Big Chefs.

Secondo quanto riferito dal quotidiano Hurriyet l’aggressore è stato già arrestato. Sempre secondo Hurriyet, si tratterebbe di un regolamento di conti: il killer avrebbe riconosciuto l’uomo che 12 anni prima aveva ucciso suo padre e avrebbe quindi deciso di vendicarsi.

Nella sparatoria sono rimaste ferite altre persone che si trovavano nel locale, molte per le schegge di vetro, e una di queste è morta per le ferite riportate.