Tv. Nirenstein (Pdl): “Da Santoro disinformazione, bene Annunziata”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Tv. Nirenstein (Pdl): “Da Santoro disinformazione, bene Annunziata”

16 Gennaio 2009

"La trasmissione di Santoro di ieri sera sul conflitto fra Israele e Hamas (che non è il conflitto Israelo-palestinese, come si è suggerito durante tutto il dibattito) altro non è stato che una fonte di disinformazione mestatoria e confusiva tesa a creare la criminalizzazione dello Stato d’Israele". Lo ha detto Fiamma Nirenstein, vicepresidente della Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati. 

Difendendo la scelta di Lucia Annunziata per aver abbandonato "un dibattito disinformativo", la Nirenstein  lancia un chiaro messaggio alla Commissione di Vigilanza Rai: "Il servizio pubblico dovrebbe intervenire per verificare un minimo di livello culturale e morale dei suoi prodotti, pena la trasformazione dell’informazione in incitamento pericoloso e primitivo".